4 MODI PER SBLOCCARE UN WC CHE NON SCARICA

Hai bisogno di idraulico urgente Venezia ?

Idraulico Venezia: Durevoli come la maggior parte dei servizi igienici, tutti devono essere sostituiti ad un certo punto. Non è nemmeno raro che i proprietari di case sostituiscano servizi igienici ancora funzionanti, perché ci sono così tante nuove funzionalità e design tra cui scegliere. Se il tuo bagno si avvicina alla fine della sua vita utile – o se sei solo desideroso di un cambiamento – ci sono molte opzioni in attesa nel negozio.

Una toilette bloccata o malfunzionante è molto imbarazzante e peggio che scomoda. Crea un casino in casa e ti mette a disagio.

Questo post ti aiuta a sapere come gestire questa situazione, non disperare o farti prendere dal panico perché può essere risolto facilmente. Anche se può essere piuttosto complicato, puoi farlo da solo, soprattutto se hai uno stantuffo a casa. Altrimenti, puoi assumere il servizio della principale azienda idraulica di Venezia per farlo per te.

Riparazione Idrauliche Venezia 


Sblocca una toilette usando uno stantuffo

Questo è un modo sicuro ed efficace per sbloccare il bagno anche se è vecchio stile. Questo passaggio utilizza uno stantuffo e un grasso per gomito grave. Di seguito sono riportati i passaggi da seguire.

Rimuovere abbastanza acqua se la tazza del water è piena fino all'orlo, questo ti permetterà di usare lo stantuffo senza che l'acqua ti schizzi o si riversi fuori dal sedile del water.
Usa una piccola ciotola e raccogli delicatamente l'acqua per darti spazio per immergerti.

Posizionare delicatamente lo stantuffo nella tazza del WC - attentamente e gradualmente abbassarlo per consentire all'aria dall'interno dello stantuffo di fuoriuscire.
Crea un sigillo aderente attorno all'apertura nella parte inferiore del water, spingi il blocco fuori dal tubo.
Inizia a immergerti fermamente in un movimento su e giù. Ciò costringerà l'acqua esistente nella trappola e nei tubi della toilette ed espellerà il blocco. Il livello dell'acqua nella tazza del water si ridurrà se il tuffo riesce.
Prendi un secchio d'acqua e versalo gradualmente nella tazza del gabinetto, e saprai se il blocco è scomparso quando il livello dell'acqua nella tazza del bagno scende.
Se il livello dell'acqua non si riduce, continuare a immergersi e versare acqua fino a quando il blocco non è stato eliminato.
Ci sono altri modi per farlo se non hai uno stantuffo.

Sblocca una toilette con sapone e acqua calda

Pronto Intervento Idraulico Venezia
Rimuovere l'acqua in eccesso manualmente dal water e assicurarsi di avere spazio sufficiente per aggiungere un litro di liquido. Rimuovi l'acqua usando un piccolo contenitore o una tazza e non rimettere l'acqua nel water quando hai finito.
Aggiungi qualche scia di saponetta, detersivo per piatti o shampoo solo nel water.
Riscalda un gallone d'acqua ma non lasciarlo bollire, una temperatura potabile va bene perché l'acqua molto calda può rompere il water. Versare l'acqua calda nel water e lasciarlo riposare per 20 minuti.
Lavare il water e, se si scarica, il blocco è stato eliminato e si è liberi, ma se trabocca ancora, è necessario ripetere questo passaggio o provare un altro metodo.
Sblocca una toilette con bicarbonato di sodio e aceto
Metà dell'acqua deve essere rimossa manualmente dalla ciotola e versare una tazza di bicarbonato di sodio e 2 tazze di aceto bianco nella tazza del water.

Questa miscela creerà bolle eccessive, senza bisogno di panico; questo è il motivo per cui all'inizio devi rimuovere l'acqua in eccesso. Lascia riposare le bolle per 20 minuti, quindi sciacqua.

Sblocca una toilette di Coat Hanger
Indossa un paio di guanti monouso e districa un appendiabiti in filo metallico. Avvolgi un'estremità del filo raddrizzato con un panno e fissalo con nastro isolante.

Ciò assicurerà che non graffi il sedile del water. Spingi delicatamente i detriti lungo il tubo usando il gancio, continua a farlo fino a quando puoi lavare lo sciacquone.

Spingere e torcere il filo con un movimento circolare; l'attività potrebbe essere fuori portata se non riesci a sentire il filo che colpisce il blocco o l'ostruzione.

Chiama un idraulico di emergenza 

Se tutti questi metodi falliscono, devi chiamare un ingegnere locale di servizi igienici a Venezia . Aiuteranno a fare un intervento chirurgico importante tirando su il sedile del water per raggiungere l'ostruzione.

Offriamo servizi idraulici di emergenza 24 ore su 24, abbiamo sperimentato idraulici che si occuperanno urgentemente della tua chiamata e risolveranno qualsiasi problema tu abbia.

In qualità di azienda idraulica leader a Venezia, disponiamo anche di una vasta gamma di servizi di emergenza e siamo lì per aiutarti dopo pochi minuti dalla chiamata.

Se la scelta del bagno giusto si sta rivelando più difficile di quanto pensassi, o se hai solo bisogno di aiuto per installare il bagno di tua scelta, chiama oggi il tuo Pronto Intervento Idraulico Venezia.

Comments

Popular posts from this blog

Elettricista di manutenzione a Venezia

Cerchi un elettricista di emergenza a Venezia? | Intervento Elettricista Venezia