Quando sostituire la toilette

 Hai problemi con la toilette? Come determinare quando sostituire la toilette


Ammettiamolo: i servizi igienici sono un requisito e qualcosa che diamo decisamente per scontato. Sebbene i servizi igienici siano progettati per la longevità e normalmente non devono essere sostituiti per almeno 10-15 anni, a volte le cose possono cambiare e potrebbe essere necessaria una sostituzione prima. Qui, abbiamo elencato alcuni suggerimenti per aiutarti a decifrare se il tuo bagno deve essere riparato o sostituito.


Quando riparare la tua toilette:

L'acqua della toilette non si riempie ed è sempre bassa: l'acqua della toilette deve rimanere sempre a un livello costante. Se noti che il tuo WC non si riempie completamente o che il volume dell'acqua diminuisce ad ogni risciacquo, ti consigliamo di contattare un professionista per venire a dare un'occhiata.

La tua toilette è sempre in funzione - La tua toilette emette suoni simili a una cascata in corso? Ciò è causato dall'acqua del serbatoio che scorre continuamente. Non solo questo è fastidioso, ma non è nemmeno necessario. Normalmente, ciò si verifica quando la valvola a cerniera è bloccata dopo essere stata spinta verso il basso o quando la valvola a cerniera non è sigillata correttamente. Se questa è la situazione, sarà necessario effettuare una sostituzione.



La tua toilette non risciacqua - Hai fatto più tentativi di sciacquare la tua toilette e semplicemente non funzionerà? Questo non è qualcosa che nessuno vuole affrontare. Il tuo WC può essere influenzato da diversi motivi che possono impedirne lo scarico. Alcune possibilità possono includere: una falda rotta, non abbastanza acqua nel serbatoio o anche una catena rotta. Se uno di questi è il ragionamento, potrebbe essere necessario eseguire una riparazione.

I tuoi zoccoli della toilette frequentemente - Ti ritrovi spesso a sbloccare il tuo bagno? Ciò può essere causato da varie cose, inclusi elementi che non devono essere lavati, che rimangono impigliati nello scarico, problemi ai tubi, un vecchio WC, ecc.

Quando sostituire la toilette:

Per quanto ci piacerebbe risparmiare denaro, a volte è necessaria una sostituzione. Di seguito sono riportati gli indizi che indicano che è ora di un nuovo bagno:

C'è una crepa in porcellana: le crepe sui servizi igienici non sono comuni, ma quando si verificano l'unico modo per risolverle è sostituirle. Le crepe possono anche causare l'accumulo di sporco, che causa odori e porta all'accumulo di batteri.

La tua toilette ha costantemente bisogno di riparazioni - Se passi più tempo a riparare la tua toilette che a usarla, potrebbe essere un segno che deve andare.

Pronto Intervento Idraulico Venezia: Ci auguriamo che questi suggerimenti siano utili per individuare i passaggi successivi da intraprendere se il tuo WC non funziona correttamente e non ti offre l'uso corretto di cui hai bisogno. Per qualsiasi domanda sui nostri servizi di sostituzione e riparazione dei WC, non esitare a contattarci in qualsiasi momento!

Comments

Popular posts from this blog

Elettricista di manutenzione a Venezia

Cerchi un elettricista di emergenza a Venezia? | Intervento Elettricista Venezia